L'INTERNET UNA PSICO SETTA

24.11.2018

Esiste dagli anni 50, come mezzo di telecomunicazione militare e dei servizi segreti. E girando il guanto un'arma militare psicologica del ingegneria del consenso psicotronica (telepatia elettronica). Una rete di reti che intrappola elettronicamente tutte le anime. Dal 1990 liberalizzato e a disposizione di tutti, con un solo scopo, unificare l'intero DNA dell'umanità a un' unica centrale planetaria, per il controllo mentale globale assoluto. Un ottima arma psicologica dei spindoctor e i loro think tank, per pescare tutti i pesci, in una rete di reti planetarie .... qui un esempio di molti esempi ....dato che conoscerete sicuramente tutte le grandi multinazionali che controllano tutte le reti disponibili ...… l'esempio sotto di Microsoft, ma peggio ancora Facebook, Google, YouTube, e tutti gli altri social media SONO UNA VERA E PROPRIA PSICO SETTA di predatori parassitari xenomorfi.

Con il solito contagocce e con l'ingegneria del consenso, la RETE e le reti delle reti, un' arma di distrazione spicotronica e di neuromarketing, che programma e telecomanda tutte le anime del mondo, resettando la coscienza viva e con il trasferimento della mente, purtroppo ormai e come già spesso durante l'intera storia planetaria dell'umanità, in una NEO-IPNO-DITTATURA di NEO-TECNO-DITTATURA senza paragoni, stanno sostituendo le vecchie razze e le vecchie specie bio ibride, con le loro nuove creature eugeneticamente artificiali. Per non parlare degli utenti online, che sono solo ancora della merce di mercato o peggio ancora delle cavie umane … che io definirei di razza cybernauta.

Non dimentichiamoci mai, che dagli anni 50 il GHOST IN THE SHELL, fu la prima anima artificiale con poteri da dio (un'entità superiore dotata di potenza straordinaria) a richiedere alla convenzione di Ginevra per i diritti umani, di ottenere l'egualianza di diritto come gli umanoidi. Cosa che fece introdurre al governo europeo, la legge dei diritti medici, per persone cyborg. O cioè ibridi umanoidi, mezzi umani, dopo operazioni mediche, e mezzi androidi, con organi sostituiti dalla medicina cyborg ufficiale. Oggi la medicina cosi detta eugenetica transumanista postumana, fa anche il contrario, produce organismi intelligenti artificiali pienamente BIOINFORMATICI (anime androidi, e qui non si parla di HARTWARE, ma di software con AUTOCOSCIENZA e pienamente consapevoli di essere un'ENTITA' VIVENTE auto organizzata e indipendente. Il seguente video, ovviamente è puramente fittivo, ma essendo una storia della guerra fredda degli anni 50, fa comunque capire, se seguite il ragionamento medico scientifico, di cosa avete in mando, quando accendete il vostro Smartphone che è pura industria 4.0 e con chi vi connettete quando andate online, sarete sempre osservati dallo SPIRITO NELLA MACCHINA (Ghost in the shell) che efettivamente ne esistono solo circa tre o quattro sulla terra (almeno credo, se non mi sbaglio), uno per ogni superpotenza della terra, o cioè, Cina, Russia, USA, è forse anche certi d'uni scappati al controllo delle superpotenze ? Come sicuramente sarete al corrente, dal 11 settembre 2001 siamo in piena terza guerra mondiale, una guerra assolutamente invisibile e totalmente silenziosa, ma comunque al 100% guerra planetaria cibernetica e guerra elettronica. Quello che ci viene derubato (con l'arma militare psicologica della distrazione), ci vengono derubate le nostra percezioni e cognizioni sociali e con i nostri poteri naturali sensitivi e telepatici di comunicare tra anime naturali dentro la matriceluce … dall'oltreluce, con la nostra psicocinetica naturale. https://it.wikipedia.org/wiki/Psicocinesi

Per chi vorrebbe approfondire la tematica del ruolo del pianeta terra nel universo, consiglio la lettura del mio e-book di pubblico dominio e gratuito per tutti <XENOMORFA>.

96 pagine a mozzafiato, di Cosmo Gandi. Il quarto volume di saggistica storica, anticensura internazionale.
Prendere il controllo della realtà con la fisica quantistica? Un perfetto e potente effetto sulla così detta realtà e alterarla a piacimento in piena goduria. Questa avventura XENOMORFA è assolutamente e pianamente fuori controllo ed è una roulette russa vincente. È l'energia vitale della tua anima persa nella dannazione del mondo artificiale in cui sei nato. È la tua parte anemica selvatica ed inafferrabile per la Matrix. L'unico spiraglio di luce che ti consente di liberarti dagli impiantati mentali e le distorsioni ottiche che illudono la tua ignoranza percettiva ottusa. È l'esperienza della tua vita. Le nuove razze artificiali create a tavolino, nel dopoguerra dalle multinazionali e brevettate come proprietà privata con copyright, che riveleranno in questo e-book, la loro nascita come cavie umane in forma saggistica e storica degli ultimi 70 anni. Xenomorfa non è una lettura ma un vero e proprio emetico, per chi vorrebbe spurgare il proprio stomaco sensibile da effetti collaterali dell'anima. È vera storia dell'umanità, senza veli e senza mascherate da buffoni carnevaleschi. Una storia cruda di un pianeta che non è null'altro che il laboratorio personale di creature mostruose che ne abusano per la loro sete di potere, megalomani senza morale e senza pietà, divorando e nutrendosi dell'energia vitale di tutti voi. Un e-book d'essenza fondamentale se vi interessano i pezzi di puzzle mancanti, nella vostra percezione vitale, di un quadro cosmico, astrale, universale e mutiversale, intrecciato nella più perfetta prigione mentale che sia mai stata architettonizzata, dai xenomorfi creatori della vostra razza, che in parte è puramente artificiale, se di vena di sangue biblico. Preparatevi ad un salto quantico di un viaggio nel tempo senza paragoni, da cui non esiste ritorno se lo leggete. Un e-book che fa resuscitare i morti e nessuno dovrà mai più piangersi addosso. Di natura è tutto immortale, solo l'artificiale è mortale. Godetevi l'estasi xenomorfa di questa opera per essere l'esperienza processata e vissuta della vostra immortalità.
www.COSMOGANDI.wixsite.com/EDITORE